promo
Orologio al Quarzo Infije con Cassa in Bronzo Marino col. Black

Orologio al Quarzo Infije con Cassa in Bronzo Marino col. Black

267,00€

  • Unità in magazzino : 1
Descrizione

Orologio al quarzo Infije con Cassa in Bronzo Marino colore Black

Infije: gioielli unici in esclusiva per la Gioielleria Pavan.

Ogni articolo esiste in un solo esemplare.

Materiale antico come la storia dell'umanità, il bronzo è una lega metallica resistente alla corrosione, che sviluppa naturalmente una patina unica nel corso del tempo. Viene molto utilizzato nella costruzione delle navi, per fabbricare oblò, campane, guarnizioni metalliche e strumenti nautici. Di diffice lavorazione, avere al polso questa bella e mutevole lega che può avere differenti cromatismi, è una raffinatezza per intenditori. L'impiego del bronzo esalta l'aspetto nautico dell'orologio e le differenti sfumature di colore che si creano in base alle condizioni d'uso, rendono ogni esemplare un pezzo unico.

Orologio al quarzo Infije con cinturino nero in pelle tranciato e cassa rotonda in bronzo marino da 41 mm e quadrante black. Il quadrante nero è analogico con datario a ore 3. Resistente all'acqua fino a 100m.

Si parte dalla ricerca della pietra e dal suo taglio. Il Brand Infije nasce da qui, dalla terra, dalla naturalezza, dall’unicità.

Nei laboratori orafi si studiano i gioielli e gli orologi ed al modo migliore di esaltare la materia prima. Andrea e Laura Pavan, fratelli e figli d’arte, si occupano della ricerca dei materiali per ricreare caratteristiche peculiari che rendano ogni prodotto esclusivo.

Letteralmente Infinite Jewels, il marchio Infije crea un nuovo concetto di lusso, non più ostentazione ed eccesso ma sensibilità ed eleganza.

Fuori dal coro, fuori dalla scia dei grandi marchi, gioielli unici, proprio come ognuno di noi.

Dal 2015 made in Monza

Il prodotto è nuovo e sarà spedito con la garanzia di 2 anni.

La Gioielleria Pavan garantisce l'autenticità di tutti i prodotti in vendita e la più alta qualità di tutti i materiali utilizzati nella manifattura.

Pavan siamo noi
Carrello