Copricapezzoli

In caso di ragadi al seno, dovute all’allattamento, è possibile curarle in breve tempo e senza l’impiego di creme, da anni produciamo questi copricapezzoli in argento 925/1000, e con orgoglio possiamo dire che sono la soluzione più rapida ed efficace, alle ragadi al seno. Si possono utilizzare anche senza l’insorgenza delle ragadi, come prevenzione e disinfezione naturale del capezzolo.

Perché usare i copricapezzoli d’argento?
I copricapezzoli, o paracapezzoli, in argento prevengono in modo naturale i fastidi dell’allattamento, come le ragadi al seno e donano immediato sollievo: l’argento è infatti un naturale antibatterico e cicatrizzante.

A differenza di quelli in silicone, sono riutilizzabili quante volte si vuole a seguito di un’accurata pulizia.

Come usare i paracapezzoli d’argento?
I copricapezzoli si possono applicare sia una settimana prima del parto, sia dai primi giorni di allattamento, direttamente a contatto della pelle. Prima dell’utilizzo si consiglia di lavarli con acqua e sapone neutro.

Caratteristiche:
Igiene Perfetta
I copricapezzoli sono realizzati in Argento 925/1000, naturale antibiotico, antibatterico con proprietà cicatrizzanti.

Curano le ragadi al seno e prevengono le infezioni
Le ragadi – piccole ferite che si possono creare durante l’allattamento – se non curate possono infettarsi e causare dolore a ogni poppata.

Veloci benefici
Le proprietà antibatteriche e cicatrizzanti dell’argento danno istantaneo sollievo migliorando la situazione in 1-2 giorni dall’applicazione

Non hanno controindicazioni
Sono prive di nichel e metalli allergizzanti.

Veloce pulizia e manutenzione
Basta lavarle dopo ogni allattamento con acqua e sapone neutro.

Acquista da qui

PRODOTTI IN EVIDENZA