Paracapezzoli

Previeni ragadi e infezioni con metodi naturali

 

In caso di ragadi al seno dovute all’allattamento, è possibile curarle in breve tempo e senza l’impiego di creme con i paracapezzoli in argento 925/1000, che da anni produciamo.

Infatti, con orgoglio possiamo dire che sono la soluzione più rapida ed efficace alle ragadi al seno. Si possono utilizzare anche senza l’insorgenza delle ragadi, come prevenzione e disinfezione naturale del capezzolo.

Acquista i tuoi paracapezzoli in argento e ti regaliamo l’incisione. Che sia un simbolo o il nome del tuo bambino, noi lo incideremo per te!

Incisioni su Paracapezzoli in Argento
Un aiuto per le mamme ma anche un dolce ricordo.

 

Perché usare i paracapezzoli d’argento?

I paracapezzoli, o copricapezzoli, in argento prevengono in modo naturale i fastidi dell’allattamento, come le ragadi al seno, e donano immediato sollievo: l’argento è infatti un naturale antibatterico e cicatrizzante.

In0ltre, a differenza di quelli in silicone, sono riutilizzabili quante volte si vuole a seguito di un’accurata pulizia.

 

Come usare i paracapezzoli d’argento?
I paracapezzoli si possono applicare sia una settimana prima del parto, sia dai primi giorni di allattamento, direttamente a contatto della pelle. In particolare, prima dell’utilizzo si consiglia di lavarli con acqua e sapone neutro.

 

Caratteristiche:
– Igiene Perfetta:
I paracapezzoli sono realizzati in Argento 925/1000, naturale antibiotico, antibatterico con proprietà cicatrizzanti.

– Curano le ragadi al seno e prevengono le infezioni:
Le ragadi – piccole ferite che si possono creare durante l’allattamento – se non curate possono infettarsi e causare dolore a ogni poppata.

– Veloci benefici:
Le proprietà antibatteriche e cicatrizzanti dell’argento danno istantaneo sollievo migliorando la situazione in 1-2 giorni dall’applicazione.

– Non hanno controindicazioni:
Sono privi di nichel e metalli allergizzanti.

– Veloce pulizia e manutenzione:
Basta lavarli dopo ogni allattamento con acqua e sapone neutro.

Marchio Infije

Il marchio Infije nasce da un’idea di Andrea e Laura Pavan, fratelli e figli d’arte, seguendo la strada di Papà Antonio e mamma Marilena.

L’idea è quella di avere orologi e gioielli fuori dal coro, smettere di seguire la scia dei grandi marchi che vogliono persone e oggetti catalogati tutti nello stesso modo.
La voglia di avere oggetti unici e studiati nei nostri laboratori orafi è immensa, si cerca la pietra, il taglio, sempre molto particolare, si pensa al gioiello e lo si disegna per poi modificarlo fino al ritrovamento del miglior modello possibile poi si parte con la realizzazione.
La scoperta finale è sempre un piacere, una gioia per gli occhi, ogni oggetto nasconde una storia particolare, la ricerca di usare tagli e pietre differenti è il segreto del successo di tutta la linea Infije.

Smeraldi, rubini, zaffiri e diamanti sono la base della gioielleria ma spesso vengono considerate le uniche pietre in grado di armonizzare il gioiello al fianco di un materiale prezioso come l’oro, sia bianco, giallo o rosa, noi invece vogliamo far scoprire al grande pubblico lo spettacolo di decine di altre pietre altrettanto preziose e ricercate ma spesso poco conosciute.

Nella collezione Infije spicca una parure formata da Rubellite, una tormalina di color rosa intenso, magenta o rosso rubino a secondo della presenza di manganese, un’altra collezione è stata eseguita con della Tanzanite, un minerale molto raro che si trova a nord della Tanzania, da cui prende il nome e il suo uso in gioielleria è molto apprezzato grazie al suo pleocroismo ovvero la capacità di cambiare il colore dal blu al viola a seconda dell’orientamento della luce.

Così come Tanzanite e Rubellite ci sono moltissime altre pietre che abbiamo voluto lavorare, scoprire e far conoscere al pubblico in tutta la loro maestosità, venite a scoprire tutta la collezione e rimarrete entusiasti di questi gioielli unici e fantastici.

Anche gli orologi sono studiati per avere dei modelli fuori dal coro, la collezione ne comprende di classici ma dai particolari curati, con movimenti orbitali e tourbillon, ai modelli più attuali e di tendenza, ideali per i giovani.

Gran data o cronografo non mancano nella collezione, c’è spazio anche per dei movimenti retrogradi e dei modelli con cassa pvd nera, basta scegliere il proprio orologio infije e una volta indossato sarà pronto per farvi compagnia nelle vostre giornate al lavoro e nel tempo libero, compagno perfetto per chi cerca un po’ di calore da oggetti ormai diventati per la maggior parte numerosi, freddi oggetti stampati.

PRODOTTI IN EVIDENZA