aperto in agosto IT
Banner saldi IT

News:

Trend estivi da seguire: i gioielli in corallo

Trend estivi da seguire: i gioielli in corallo

Le sfilate estive 2020 parlano chiaro, quest'estate che sia in spiaggia oppure in città non possono mancare accessori e gioielli in corallo. Il richiamo del mare si fa sentire: colori vividi e solari, coralli, conchiglie e pietre naturali la fanno da padrone. Dimenticate le classiche collane delicate e minimaliste e puntate su collier e proporzioni XL. Immaginatevi a Capri o a Ischia, con cappello a tesa larga, caftano bianco e collana e bracciale rossi a contrasto.

Il corallo siciliano di Sciacca è uno dei più particolari e raffinati ed ha caratteristiche uniche che lo distinguono dagli altri coralli: la sua colorazione varia dall'arancio intenso al salmone- rosa pallido caratterizzato da macchie brunastre e talvolta nere proprio a testimonianza della sua origine vulcanica.

Qui presentiamo una magnifica collana con agata bianca a sfere sfaccettate e corallo di Sciacca, e una collana sempre in corallo di Sciacca con elemento centrale in madreperla e delicata nappina dai toni naturali impreziosita da piccole ematite. 

Entrambe fanno parte del Brand Rajola, il quale utilizza corallo e pietre rigorosamente naturali, controllate da esperti G.I.A. (Gemological Institute of America). I gioielli sono realizzati da maestri artigiani che abbinano lavorazioni antiche all’utilizzo di nuove tecnologie. L’esclusivo design, la ricercatezza e la rifinitura fanno di ogni gioiello un pezzo unico.

Perché non abbinare poi degli splendidi orecchini sempre in corallo naturale e diamanti taglio brillante, lucenti, per impreziosire ancor più il vostro look?  Oppure un raffinato bracciale in corallo e pietre di acqua dolce.

Il tutto, inutile dirlo, rigorosamente Made in italy.

Carrello