Banner-gennaio
saldi
Orologio al Quarzo TAG Heuer Kirium Formula1 Analog/Digital

Orologio al Quarzo TAG Heuer Kirium Formula1 Analog/Digital

2.460,00€  1.230,00€
 50% di sconto

  • Unità in magazzino : 1
Descrizione

Orologio al Quarzo TAG Heuer Kirium Formula1 Analog/Digital CL111A

La serie TAG Heuer Kirium è stata lanciata nel 1997 e ha segnato la fine di un'era e la nascita di un'altra. Per più di 15 anni il design di TAG Heuer era stato radicato negli orologi sportivi in acciaio "Six Features" con lunetta girevole e lancette "Mercedes". Ma il Kirium è stata l'ultima nuova serie ad utilizzare questa filosofia.

L'orologio è stato anche il primo modello rilasciato da un TAG Heuer indipendente, con la società quotata alla borsa valori svizzera e di New York nel settembre 1996. Techniques d'Avant Garde ("TAG") rimarrebbe parte di TAG Heuer solo di nome .

Quindi, il Kirium è un ponte in molti modi: l'evoluzione "finale" delle "Sei funzioni" e per la prima volta in più di 20 anni, una nuova serie TAG Heuer con un nome piuttosto che un codice numerico o un acronimo.

L'orologio Kirium Formula 1 è stato aggiunto alla gamma nel 2002/3 e presenta una combinazione di quadrante analogico-digitale. Ciò ha permesso all'orologio di apparire come un normale orologio a 3 lancette quando il cronografo non era in uso, con il quadrante che si illumina per rivelare una serie di altre funzioni.

La cassa da destra a sinistra misura circa 41 mm (corona esclusa) e dall'alto verso il basso: 47 mm. 

Il prodotto ha una garanzia di due anni.

La Gioielleria Pavan garantisce l'autenticità di tutti i prodotti in vendita e la più alta qualità di tutti i materiali utilizzati nella manifattura.

Prodotti Correlati

Pavan siamo noi
Carrello